Graphic Journalism

Graphic Journalism

Lo Studio si propone come partner per collaborare con giornalisti nella realizzazione di giornalismo visivo basato su combinazioni di testo, illustrazioni, infografiche per una comunicazione più rapida e di immediata lettura.

Il Graphic Journalism è una narrazione delle notizie raccontate attraverso immagini.

Negli ultimi anni, insieme al servizio di Visual Journalism basato sulle fotografie, sta diventando sempre più popolare come forma di comunicazione nel giornalismo, riuscendo a documentare i fatti in maniera semplice e al tempo stesso a creare forti emozioni nel lettore.

Lo Studio Dave Slane progetta intere pagine di Graphic Journalism avvalendosi anche di altri servizi come lo story-telling o il copywriting con un layout che rispecchi i principi del maestro concept.

Sei interessato?

Contatta lo studio compilando il seguente form


Interessato a "Graphic Journalism"

Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa.

Registrati gratuitamente alla Newsletter mensile dello Studio per ricevere offerte riservate agli iscritti, rimanere aggiornato sul mondo dell’Information Technology, scoprire i nuovi servizi e prodotti che possono aiutare la tua attività.



[wpgdprc "By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website."]

Clienti

Loro Hanno già Scelto Dave Slane Studio

WhatsApp Contattaci con WhatsApp