10.000 euro a fondo perduto per le pmi

Logo Voucher Digitalizzazione PMI

Fino a 10.000€ a fondo perduto dallo Stato per l’ammodernamento della tua azienda.

Iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico

 

Ciao, sapevi che il Ministero dello Sviluppo Economico offre ad aziende come la Tua un incentivo? Lo Studio Dave Slane | Creative Digital Studio, come partner ti offre la possibilità di sfruttare questa opportunità al meglio. Sbrigati, hai di tempo fino al 9 Febbraio.

 

In Cosa Consiste?

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha istituito il “Voucher Digitalizzazione” finalizzato a stanziare 100 Milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali delle micro, piccole e medie imprese italiane.

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo fino a 10.000,00€, che finanzi il 50% dei costi, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Quindi: software, hardware, corsi di formazione, siti e piattaforme Web, E-Commerce.

 

Quali Sono le Agevolazioni?

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

 

Chi può beneficiarne ?

Possono presentare domanda per la concessione del voucher le imprese:

  • qualificate come micro, piccola o media impresa (PMI)
  • che hanno sede legale e/o unità locale attiva sul territorio nazionale e sono iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio territorialmente competente
  • che non hanno ricevuto altri contributi pubblici per le spese oggetto della concessione del voucher.

Come Aderire?

Le imprese possono iniziare la compilazione della domande, eventualmente con l’ausilio dello Studio, a partire dalle ore 10.00 del 15 gennaio 2018.

L’invio delle domande di accesso alle agevolazioni può essere effettuato, utilizzando esclusivamente la procedura informatica accessibile nella sezione “voucher digitalizzazione” del sito web del Ministero dello Sviluppo Economico, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

 

Cosa può fare Dave Slane Studio per me?

Da oltre 10 anni Dave Slane Studio è partner di aziende e privati per la Consulenza Informatica, la Comunicazione Digitale e il Visual Design.

In tal senso, attraverso il voucher lo Studio può migliorare la tua capacita di gestione e competenze Digitali (rientrando nei parametri richiesti) attraverso una consulenza e formazione Informatica, può realizzare un ammodernamento della tua infrastruttura, e può realizzare siti e piattaforme Web avanzate o E-Commerce.

Su quest’ultima soluzione, in particolare, è da notare che in Italia vendono online circa 16.000 aziende e la crescita degli acquirenti è, secondo l’Istat, in costante aumento (da circa il 40% del 2015 ad oltre il 55% del 2017).

Sfruttare questa opportunità per realizzare il tuo e-commerce è di enorme importanza per non restare indietro e competere in un mercato sempre più on line.

 

Come Cogliere Questa Opportunita?

Contatta lo Studio a questa pagina o direttamente via email: info@daveslanestudio.com o telefonando al +39 377 1934103.

Un consulente ti seguirà durante tutta la procedura e presenteremo insieme il progetto per ricevere il Voucher.

 

Logo Voucher Digitalizzazione PMI

Voucher Digitalizzazione



WhatsApp Contattaci con WhatsApp